• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cavo HDMI 29 pin

spatarialex

New member
Ciao,
leggevo delle migliorie del raro ma non introvabile cavo hdmi a 29 pin contro i 19 di quello fornito da sky.
Non riesco però a capire se una volta comperato lo posso collegare tranquillamente o sui sitemi attuali come Samsung LE40M61B e sky HD non c'è la predisposizione.
Non vorrei fare danni....
Se qualcuno è in grado di dare informazione agli utenti nonchè a me su questo argomento lo ringrazio anticipatamente!
Saluti Alessandro

spatarialex ha detto:
Non vorrei fare danni....
E allora lascia stare.
Il connettore HDMI a 29 pin, dovrebbe essere quello adottato dalle prossime versioni HDMI 1.3 o come si chiamerà.
Credo che saranno compatibili con l'attuale protocollo 1.1 o 1.2 a 19 pin tramite adattori.
Ma al momento non mi risulta esistano cavi o adattori a HDMI a 29 pin e comunque non aggiungerebbero nulla, in termini qualitativi, in una connessione fra due HDMI 1.1.

Se il cavo dello SKY HD non ti soddisfa, prendine uno migliore.
Ma sotto i 5 mt dubito che noteresti differenze.

Ciao.