• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo HDMI 15 METRI per Benq W500

luigi1087

New member
Salve ragazzi, ho un problema che vi spiego subito. Io posseggo il proiettore W500 della Benq, fino a qualche tempo fa lo collegavo alla mia ps3 tramite un cavo hdmi di 3 metri e fin qui nessun problema. Ristrutturando casa ho dovuto spostare il proiettore e quindi per collegarlo alla ps3 ho dovuto comprare un cavo hdmi 1.3 di 15 metri, e qui sorge il problema: il proiettore non riceve alcun segnale. credendo che il cavo fosse difettoso me lo sono fatto cambiare, e anche con un altro cavo nuovo non cambia nulla. Il punto è che se il cavo lo collego alla mia
42LH7000 della LG funziona tutto...Come devo fare vi prego aiutatemi!!!
Grazie

a volte lo stesso cavo non funziona uguale con 2 prodotti diversi.
può essere che un cavo migliore non fa casini, sono convinto con "Supra Cables",
uso per il proiettore (cavo di lunghezza 12m) e per il tv (altri due lunghi di 2m) senza problemi