• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo flat Sommercable Tribun

lucalazio

New member
Messaggi
1,909
Località
Roma
Vorrei chiedervi se conoscete questa marca di cavi tedesca.
Ed in particolare se qualcuno di voi utilizza questo cavo flat.
Io lo utilizzerei sui front presence quindi non pretendo una qualità audio superiore.
Mi interessa piuttosto nasconderli e spero che lo spessore minimo di questo cavo mi permetta di farlo passare dietro lo schermo.
Cosa mi dite?
Queste le caratteristiche che trovo dal venditore: Cavo per diffusori, flat, 2 x 4,0 mm2, conduttori in rame multistrand da 500 X 0.10 mm
Il prezzo è di 5€ al metro.
Grazie a tutti voi.
Ciao, Luca.
 
Top