• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo DVI per Toshiba MT200

deran

New member
Salve ragazzi
Finalmente ho tutto a disposizione e sono 2 giorni che monto e costruisco ininterrottamente...alla fine vi posterò le soluzioni utilizzate...tutto ovviamente artigianale e a basso costo! :D

Cmq adesso ho bisogno di acquistare un cavo DVI...in germania ho trovato questo:

DVI KABEL 24+1 DUAL LINK DIGITAL STECKER-STECKER 10,0 m
o questo
10 m DVI 24+1 Dual Link Kabel Monitor Premium

Da questa breve descrizione si può gia capire di che tipo di cavo si tratta (DVI-I o DVI-D...qual'è la differenza? a che serve dual link o single link)?

Grazie mille...spero che sia la sezione giusta...

PS: Se prendo DVI-I al posto di DVI-D o viceversa...non vedo niente?

Mhm...Angelone...mmh...non so se ho scritto male io qualcosa e non riesco ad accorgermi o hai capito tu male!!! :D :D

Lo so che è un digitale...ma che ho detto di sbagliato? :cry: :cry:

PS: riguardo ai cavi che ne pensi?

Ti serve un cavo dvi-d. E' un 24+1 pin per cui dovrebbero andare bene entrambi quelli descritti. Certo un link per vederli direttamente sarebbe stato meglio. ;)

deran ha detto:
...
Lo so che è un digitale...ma che ho detto di sbagliato? :cry: :cry: ...
Semplicemente che hai iniziato il thread nella sezione sbagliata! ;)
I cavi dual link consentono una maggior banda passante rispetto i single link, ma nel tuo caso anche il single link basta e avanza... sei gia' andato su qualche negozio online a vedere i prezzi dei cavi da 10 metri?
Ah, niente link ad ebay... ;)

angelone ha detto:
Semplicemente che hai iniziato il thread nella sezione sbagliata! ;)
I cavi dual link consentono una maggior banda passante rispetto i single link, ma nel tuo caso anche il single link basta e avanza... sei gia' andato su qualche negozio online a vedere i prezzi dei cavi da 10 metri?
Ah, niente link ad ebay... ;)

Mhm...chiedo venia...credevo di aver scritto in VPR digitali! :D

Cmq la scelta è tra un cavo di questo tipo 10m dalla germania a meno di 40€ spedito o un lindy 7.5m a 60 spedito...
...credi che possa notare differenze di qualità tra i due cavi? In sostanza il segnale è digitale e nn dovrei vederne...ma aspetto considerazioni sul campo!! :D

Tnx
Angelo