• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo dvi info..

onesto

New member
Messaggi
37
Salve a tutti,premetto che sono nuovo di questo forum e avendo da poco acquistato un sanyo plz 2 e un samsung 935 volevo delle delucidazioni sul collegamento dvi tra questi due apparecchi.Devo per forza comprare un cavo dvi-i o posso prenderne uno dvd-d?(Ho letto che uno e' interamente digitale,mentre l'altro trasporta entrambi i segnali)Dual link o single link mi cambierebbe qualcosa in termini di qualita'?
 
Va bene un cavo dvi-d in quanto è quello che ti serve e fisicamente lo spinotto può entrare nella presa dvi-i. Il contrario sarebbe impossibile.
 
Top