Re: esperienza personale su dvi
Una domanda:
Avevi provato a ricollegare il primo PC, quello con la ati9800pro, e vedere se i pixel rossi c'erano ancora a parità di collegamento?
Perchè così al volo si potrebbe pensare che tutto dipenda dal PC.
C'è anche da dire che è vero che la 9800pro è più performante della 9600 semplice, ma una differenza simile non me l'aspettavo!
Prova a chiarire meglio la situazione.
Inoltre, per quanto ho letto, il collegamento digitale offre i migliori risultati mappando 1:1 la risoluzione della matrice, e quindi è controproducente inviare risoluzioni pompate.
Ciao
Maurizio
fefochip ha scritto:
ho prima provato con il mio pc(con una ati9800pro128mb) e un cavo da 7,5 metri....tutto ok .poi ho preso una prolunga dvi da 5 metri e ancora tutto ok.
poi compro un pc e lo dedico all'home theatre molto simile al precedente con una ati9600256mb ...tutto contento collego tutto e....sorpresina ci sono dei pixel rossi impazziti su parte dello schermo.
Una domanda:
Avevi provato a ricollegare il primo PC, quello con la ati9800pro, e vedere se i pixel rossi c'erano ancora a parità di collegamento?
Perchè così al volo si potrebbe pensare che tutto dipenda dal PC.
C'è anche da dire che è vero che la 9800pro è più performante della 9600 semplice, ma una differenza simile non me l'aspettavo!
Prova a chiarire meglio la situazione.
Inoltre, per quanto ho letto, il collegamento digitale offre i migliori risultati mappando 1:1 la risoluzione della matrice, e quindi è controproducente inviare risoluzioni pompate.
Ciao
Maurizio