zorda
New member
CIao a tutti qualcuno conosce un buon cavo da DVI a HDMI? Mi hanno prestato quello della Lindy ma mi sembra un po' gracilino. Qualcuno ha avuto modo di provarne qualcuno di interessante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Immagino che per collegarlo al futuro HTPC dovrai acquistare l'adattatore HDMI ->DVIfdistasio ha scritto:
Io utilizzo un cavo DVI-HDMI della Supra (8 metri) e mi va benissimo (regge tranquillamente i 1080i)
http://www.nuarc.it/supra/prodotti/hdmi-dvi.htm
No.La scheda del PC esce in DVI ed il proiettore ha l'ingresso HDMI quindi non c'è bisogno di adattatorimeteor ha scritto:
Immagino che per collegarlo al futuro HTPC dovrai acquistare l'adattatore HDMI ->DVI
Plug HDMI (femmina) -> DVI (maschio) al prezzo di 57,60 € IVA 20% inclusa......... giusto?
....anche io x l' HTPC devo acquistare un adattatore per convertire la parte del cavo HDMI in DVI da collegare alla scheda viseo.zorda ha scritto:
Visto che ho già un buon cavo DVI è consigliabile a questo punto prendere un'adattore DVI (Femmina) -> Hdmi (maschio) oppure è meglio un cavo nuovo senza adattori? Dite che la differenza è poi così evidente?!?