Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
aurel ha scritto:
Se decideste di provare un cavo digitale (elettrico) di riferimento assoluto; un qualcosa che renda ASSOLUTAMENTE certi che il segnale digitale venga trasmesso tutto e al meglio, su cosa vi indirizzereste?
Ciao. Aurelio
un nostro amico di Firenze ha comprato il JPS usato e poi si è "prodotto" il JPS con il famigerato CellFlex, prima di tutto non ha sentito nessun tipo di differenza tra l'originale e il DIY, secondo di poi oltre a costare un fracco di soldi le saldature dell'originale JPS a detta di chi le ha controllate non sono fatte nemmeno tanto bene!aurel ha scritto:
Le elettroniche da collegare sono il marantz 8400 ed il rotel 1098; il resto della catena è quello scritto sotto, a parte le casse che dovrei presto sostituire con altre più adeguate.
Il JPS originale è senz'altro un cavo senza compromessi; peccato che anche il suo costo lo sia.
Il JPS clone DIY, fatto col cellflex, non saprei....
E poi, come giustamente osserva Igor, la saldatura è un'incognita non da poco, considerato che il conduttore è in alluminio.
Ciao. Aurelio
igor ha scritto:
un nostro amico di Firenze ha comprato il JPS usato e poi si è "prodotto" il JPS con il famigerato CellFlex, prima di tutto non ha sentito nessun tipo di differenza tra l'originale e il DIY, secondo di poi oltre a costare un fracco di soldi le saldature dell'originale JPS a detta di chi le ha controllate non sono fatte nemmeno tanto bene!
quindi non ti preoccupare, se vuoi due metri di cavo cellflex te lo posso fare avere!
ciao
igor
ps: potrebbe partire una polemica incredibile su questi famigerati cavi e sul loro costo!
nordata ha scritto:
Interessante, ignoravo questo uso del cellflex, l'ho sempre pensato e usato come cavo per il trasporto del segnale alle antenne trasmittenti, per potenze di molti KW, nel settore radio/TV private e non solo.
Non ricordo i prezzi, ma sicuramente molto inferiore a quanto citato e parlo di cavi con un diametro a partire da 1/2", con schermatura costituita da un tubo di rame corrugato (quasi impiegabile - solo curve a largo raggio) e conduttore interno del diametro di 5-6 mm, in compenso non si saldava, lo si filettava e si avvitava l'apposito connettore.
Non credo si parli di questo![]()
Proverò a cercare qualcosa.
Ciao
igor ha scritto:
potresti provare a cercare il famigerato CellFlex che è il cavo che viene usato dalla JPS per produrre un suo cavo di alta gamma siamo sui 1000 euro a coppia venduti in Italia.
ciao
igor
ps: per saldare i connettori ti ci vuole un tecnico!![]()
rinorho ha scritto:
Perchè un cavo digitale si dovrebbe vendere in coppie?
Rino