• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo di alimentazione. Che cosa fare quando ti serve più lungo dell'originale?

gorecki

New member
Il titolo è banalizzato ma il punto è che mi serve un cavo d'alimentazione di almeno 4 5 metri per il mio epson tw 9000
mi chiedo quale sia la scelta migliore o per lo meno meno controproducente per qualità e sicurezza.
Compro un cavo da 5 metri generico per pc?
Me lo autocostruisco? Con cosa? Ci sono cavi migliori di altri, progetti ecc?
Ci sono cavi aftermarket che nascono per quest'esigenza?
Passerà assieme all'hdmi per alcuni metri nella stessa canalina. l'hdmi sarà di tipo schermata, pensavo ai top di gamma ricable.
Voi come avete risolto?
Il problema nasce perchè devo montarlo a soffitto.

Un generico cavo da 5 metri (se è la misura che ti serve) andrà benissimo, vai in un negozio di prodotti elettrici con il cavo epson e prendine uno di sezione uguale e sei a posto. (considera che il vr assorbe massimo 380 watt, quindi non ti servono grandi sezioni)

per 380W di assorbimento x 5mt di lunghezza vai bene anche con cavo di sezione di 1 mm rientra bene nel dimensionamento del cavo ed il fatto che passi in una canalina insieme al hdmi non implica nulla è un trasporto digitale di segnale!