rouge
New member
A quando un pc??????Originariamente inviato da diggiu
Il mio vpr è un sony 1271q.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quando un pc??????Originariamente inviato da diggiu
Il mio vpr è un sony 1271q.
Come ho già scritto in un'altra risposta, mi avete convinto, mi pento e mi dolgo di averlo solo pensatoOriginariamente inviato da giapao
wolf041,
insomma, acquistando il cavo preconfezionato:
a) spenderesti di piu'
b) avrai una qualita' video probabilmente scadente
c) probabilmente dovrai girare un po' per trovarlo
ne vale la pena?
Ho già murato una guaina da 25 che parte dall'angolo con le apparecchiature A/V ed arriva al soffitto, nei pressi del punto dove verrà installato il VPR.
riguardo la canaletta, sperare che sia piccola con un impianto HT come si deve, e' una vana speranza. se vedi il mio impianto su afdigitale ('giapao', mi sembra il n° 47), vedrai che ho direttamente messo un corrugato al posto della canaletta (che sarebbe stata enorme e secondo me' piu' brutta) e me ne sono fregato.
Io non ero molto d'accordo. E non lo sono neanche adesso. Sulla carta infatti l'impedenza di un cavo del genere è 50 ohm. D'altra parte non mai fatto prove e quindi...Originariamente inviato da Brunoaro
Salve a tutti.
Scusate se mi intrometto per ultimo, ma qualche tempo fa ho seguito una discussione(lunghissima)su AVS Forum dove veniva consigliato dui utilizzare il cavo UTP 5 schermato per fare cavi RGBHV.
Quello delle reti dati, per intenderci...