Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Coassiale e ottico sono limitati a 24/192, pertanto l'uso che se ne fa è coerente.Non ha senso dire che coax suoni meglio di usb o viceversa, ci sono un sacco di variabili da considerare: tipi di cavo utilizzati, tipologia di DAC e altri componenti della catena, ecc.
Ripeto: se la massima risoluzione a cui aspiri è 24/192 entrambe le tipologie di cavi la supportano, quindi scegli quello che ti aggrada di più.
Coassiale e ottico sono limitati a 24/192, pertanto l'uso che se ne fa è coerente.
USB e I2S (non so altri connettori) vanno oltre quel limite
Ho guardato or ora il sito Denapfris giusto per curiosità (ora fanno anche streamer e ampli) e... prezzi più cari e di tanto, con le nuove versioni dei dac *_*L’utente ha detto che usa solo Qobuz, quindi non va oltre i 24/192, a meno di sovracampionare.
Ovvio che con USB e I2S si può andare oltre (al momento io uso un I2S sul mio Pontus II e arrivo fino ai DSD512).
Avevo per questo specificato nel caso si mantenesse la stessa campionatura a 24/192…
Mi sa che difficilmente troverò di meglio alla cifra che lo pagaiThe NEO iDSD supports PCM up to 32-bit/768kHz, DSD up to 512 and DXDx2. All remain ‘bit-perfect’.