• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo audio 2 prese Cinch- prese 3,5-mm

renymoxx

New member
Messaggi
11
utilizzo molto l'i pod con un cavo di questo genere per ascoltare musica ma perdo qualita' del suono cosa mi consigliate?
 
Cosa intendi per perdita qualità del suono? che senti diverso con la cuffia e con un altro apparecchio (quale?) collegato alle RCA? Se il cavetto non è fatto da cani non dovrebbe cambiare praticamente nulla, a parità di apparecchio collegato direttamente o tramite cavo.

Vuoi uscire "meglio"? tova un apparecchio che può essere collegato in digitale via connettore dock.

Ma se non spieghi per cosa usi il cavetto che hai e con cosa lo confronti....:confused:
 
praticamente io attacco ad una estremita' l'ipod ed all'altra estremita' i due spinotti all'uscita aux dell'amplificatore e cosi ascolto la musica.
 
forse sbaglio qualcosa oppure i cavetti di questo genere si deteriorano facilmente perche' mi succede spesso che l'estremita' del cavo attaccata all'ipod ha bisogno di essere ruotata per far funzionare entrambe i diffusori ed a volte quando tocco il jack sempre dalla parte dell'ipod si sentono delle forti scariche di fruscio.
 
Probabilmente hai l'abitudine a estrarre i connettori tirandoli per il cavo :mad:

Un cavo che origina tali rumori ha l'isolamento tra i vari conduttori compromesso!
 
Top