lorenzo419
New member
Rischio qualcosa se faccio passare il cavo d'alimentazione del proiettore con il Beldenone RGBHV per un percorso di meno 4 metri?
Nel caso come scermare e cosa?
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha scritto:
Rischio qualcosa se faccio passare il cavo d'alimentazione del proiettore con il Beldenone RGBHV per un percorso di meno 4 metri?
Grazie.
lorenzo419 ha scritto:
Grazie.
peppemar ha scritto:
Che vuoi scermare ?![]()
![]()
![]()
Lorenzo, io ho il component che passa parallelo ma su canaline diverse al cavo di alimentazione, ho fatto qualche prova e non vedo problematiche inerenti ad interferenze da 220
...
giapao ha scritto:
mi associo alla domanda (mi trovo in condizioni simili), visto che dopo i tendaggi e il riposizionamento dello schermo tocchera' anche ai cavi, basta un cavo schermato per le eventuali interferenze o bisogna necessariamente far passare i cavi ben lontani?
tnx
Gianni
gian de bit ha scritto:
...
Sai consigliarmi a Roma dove posso andare a farmi fare un buon cavo VGA senza che mi staccano la pelle??![]()
![]()
ciao