• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cavi

unza

New member
Ciao ragazzi,
e' il primo messaggio che posto anche se un po' ho letto e questo mi ha permesso di acquistare un Vpr Epson TW20 + un sistema audio HT della Yamaha 6.1. Lo schermo per ora e' un lenzuolo :p :p con due aste.
Nonostante complessivamente sia tutto molto rudimentale (non ho neanche ancora avuto il tempo di studiare bene le istruzioni) ho gia' un problemino : alcuni cavi sono troppo corti per la stanza che ho, dunque li dovro' sostituire. Domanda : dove li compro? mi sembra di capire sia importante non andare a casaccio ...
grazie ragazzi

ragazzi c'e' mica qualcuno?? capisco che e' elementare ma davvero non vorrei sbagliare completamente l'acquisto... Sto parlando dei soli cavi audio (non potenza) e sto parlando dei tre diffusori posteriori, che sono i piu' rognosi non essendo wireless. Cavi RG 92, mi sembra di aver letto da qualche parte, potrebbero andare bene? :rolleyes: :rolleyes:

Titolo troppo generico, oltre al fatto che hai postato nella sezione sbagliata.
Come da Regolamento, che ti consiglio di leggere, sposto tutto in OT.
Ciao