• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cavi

• Autore discussione Autore discussione Dam
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dam

New member
Per qualcuno molto esperto.
Voglio collegare il mio ampli Arcam Alpha 10 in bi.wiring alle casse B&W Nautilus 804.
Che cavo?
E poi il mio dvd player Denon 2200 sempre aal'ampli e al tv.
Come? E con che cosa?

Grazie a tutti.

Dam ha scritto:
Per qualcuno molto esperto.
Voglio collegare il mio ampli Arcam Alpha 10 in bi.wiring alle casse B&W Nautilus 804.
Che cavo?

Guarda qui

E poi il mio dvd player Denon 2200 sempre aal'ampli e al tv.
Come? E con che cosa?
Grazie a tutti.

Quale uscita del DVD player (video: composito, S-vhs, Component; audio: RCA o Coassiale elettrico o ottico). Se non lo specifichi non si può capire.

Il cavo che ti ha indicato Luigi è ottimo come un pò tutti i cavi presentati su quel sito. E' un sito di autocostruzioni con materiali che offrono buonissime prestazioni, facilmente reperibili e a basso costo. A mio modestissimo parere non val la pena spendere tanti soldi per cavi che di straordinario hanno solo la marca e il prezzo.

Ciao.