Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come per qualsiasi altro cavo, la buona qualità costruttiva ha poco a che fare con i prezzi folli dei cavi audio "esoterici".mi è stato detto che i cavi bilanciati per essere di qualità non devono per forza essere cari
Certo che va bene.
Costa ancora meno di quanto pensavo, io me li sono sempre costruiti da solo su misura, solitamente attorno alla decina di metri o simili, pertanto non sono al corrente dei prezzi attuali di mercato.
L'ultimo proprio ieri, questa volta nell'ambito del rifacimento della mia installazione: 6 metri per il sub, ma non perchè riteng..........[CUT]
Non sia mai che i costruttori di prodotti esoterici si sporchino le mani con cose così volgari come le caratteristiche tecniche, non fanno colpo sul loro pubblico, meglio dieci aggettivi pieni di immaginazione e vuoti di significato.Nella confezione e nel foglietto interno c'è scritto di tutto tranne le caratteristiche tecniche
Non sia mai che i costruttori di prodotti esoterici si sporchino le mani con cose così volgari come le caratteristiche tecniche, non fanno colpo sul loro pubblico, meglio dieci aggettivi pieni di immaginazione e vuoti di significato.
[CUT]