• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CAVI XLR

.faso.

Bannato
sono in procinto di aquistare un pre AV7701 + finale MM8077 entrammbi di marantz.....
vorrei collegarli tra di loro tramite cavi bilanciati XLR....
sapete consigliarmi dei cavi adeguati a questo scopo?
la lunghezza potrebbe essere sufficente 40/50cm circa....

poi, vale la pena di mettere degli XLR o sarebbero indifferenti gli RCA?

Nel tuo caso imho impiegherei cavi rca, se non prevedi modifiche al mobile da 50 cm in caso di acquisto definitivo magari meglio da 1m

Se te lo dice pure il negoziante di farteli da te....

Cmq i miei li ho appena fatti nel finesettimana: connettori Neutrik NC3MXX e NC3FXX, e 2 metri del lussuosissimo cavo Viablue NF-S1, il tutto per la modica cifra di 25 euri, con mastercard! Poter dire agli amici "li ho fatti io" non ha prezzo!