• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

CAVI ULTRASOTTILI COLLEGAMENTO DIFFUSORI

nickclara

New member
raga esistono dei cavi ultrasottili per il collegamento dei diffusori HT, perche' quelli contenuti nella confezione sono troppo corti e devo per forza prenderne di nuovi, avrei trovato quelli per il collegamento dei diffusori hi-fi però non so se vanno bene e che qualità possano avere (hanno come conduttore fili di rame, mentre quelli nella confezione dell'HT non hanno rame come conduttore...avete consigli???

per ultrasottili intendi 2mm larghezza* 1mm altezza

grazie mille...

Io ho usato dei cavi g&bl di 2,5 mm di spessore......e mi trovo molto bene altrimenti c'e' il sistema FLATWIRE, praticamente un filo piatto che viene quasi incassato nel muro l'unico problema e' che non so' quanto sia valido.
un'altra cosa, e' molto costoso !!!
CIAO da IVAN :D :D :D