• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cavi segnale

josephpino

New member
Qualcuno mi saprebbe consigliare dei cavi si segnale che rendano il suono "caldo" per collegare lettore cd e ampli? 100 euro massimo.

Ti dico la verità....ho stentato a rispondere perchè non volevo sembrare di parte (visto che nel mercatino ne vendo alcuni), ma sono in genere cavi che tendono ad "ammorbidire"....

Ciao :)

ok, allora potrei rivolgermi a te magari nella sezione mercatino. Questi vdh d102mkiii riescono a stemperare un po' elettroniche brillanti? insomma, farebbero al caso mio pensi parlando in maniera specifica di questo modello?

@ josephpino:

...hanno un suono mai stridulo, mai tagliente...soffice ma nello stesso tempo dinamico... per me in rapporto al prezzo valgono molto...

@antonio leone:

la roba originale deve per forza essere cara ???
ci sono tanti negozi hi-fi anche a Roma che prendono i VDH da MPI...