Buon giorno a tutti,
Sono nuovo e spero qualcuno mi possa dare dei consigli.
Io avrei bisogno di sostituire il mio vecchio giradischi che ha smesso di funzionare, un Imperial PT 6600, regalatomi molti anni fa da mio papà. Questo giradischi funzionava con un ampli, Imperial HF 650.
Io vorrei comprare o un Audio Tecnica AT-LP 120X o un House of Marley JT002-SB da collegare al mio nuovo Home Theater che ha un ampli Yamaha RX-V583 senza ingresso phono.
E qui il primo consiglio: quale dei due è meglio?
Il mio budget di spesa è circa 300-350€.
Se dovessi prendere il primo (Audio Tecnica) avrei bisogno di collegarlo all’ampli Yamaha con circa 10mt di cavi. Che cavi mi consigliate?
Se dovessi prendere il secondo (House of Marley) nessun problema perché lo collegherei tramite blootooth!
Considerate tre cose:
- sono pronto a valutare anche altri giradischi;
- la scelta dei due giradischi sopra è per un fattore estetico (non mi piacciono quelli automatici o con il braccio dritto);
- la distanza tra giradischi e ampli è di 10mt, non posso avvicinarli.
Voi cosa mi potete consigliare?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno intervenire.
Sono nuovo e spero qualcuno mi possa dare dei consigli.
Io avrei bisogno di sostituire il mio vecchio giradischi che ha smesso di funzionare, un Imperial PT 6600, regalatomi molti anni fa da mio papà. Questo giradischi funzionava con un ampli, Imperial HF 650.
Io vorrei comprare o un Audio Tecnica AT-LP 120X o un House of Marley JT002-SB da collegare al mio nuovo Home Theater che ha un ampli Yamaha RX-V583 senza ingresso phono.
E qui il primo consiglio: quale dei due è meglio?
Il mio budget di spesa è circa 300-350€.
Se dovessi prendere il primo (Audio Tecnica) avrei bisogno di collegarlo all’ampli Yamaha con circa 10mt di cavi. Che cavi mi consigliate?
Se dovessi prendere il secondo (House of Marley) nessun problema perché lo collegherei tramite blootooth!
Considerate tre cose:
- sono pronto a valutare anche altri giradischi;
- la scelta dei due giradischi sopra è per un fattore estetico (non mi piacciono quelli automatici o con il braccio dritto);
- la distanza tra giradischi e ampli è di 10mt, non posso avvicinarli.
Voi cosa mi potete consigliare?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno intervenire.