• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi potenza AR micro flat 18 AWG

bobobox68

New member
Ho acquistato d'occasione su ebay il cavo in oggetto per collegare i diffusori al mio ampli rx-v1400 Yamaha,per poter nascondere i cavi stessi che dovrebbero altrimenti attraversare tutta la sala.
Ora peraltro mi viene un dubbio...essendo dei 18 awg (che se non erro significa circa 1mmm di sezione, posso avere dei problemi a pilotare correttamente i diffusori (Audio pro 212 - 313)?
La lunghezza sarà di circa 10 mt. max.

Grazie e ciao, Roby.

N.B. che altre soluzioni per nascondere i cavi senza distruggere l'ambiente domestico?