Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei l'unicoMa sono l'unico a trovare leggermente inquietante che un utente che ha appena fatto un triplice cambio (sorgente, alimentatore, cavi) pensi che il suono sia cambiato per colpa della lunghezza dei cavi? [CUT]
Ma sono l'unico a...?
Questa domanda vorrei farla al nostro Piero Angela Enzo66
Enzo che ne pensi ? è solo una legenda ho si roda anche un pezzo di rame?
Scusa, Luigi, se ti rispondo solo ora ma mi era sfuggito il tuo post. Innanzi tutto, grazie per la fiducia.Questa domanda vorrei farla al nostro Piero Angela Enzo66
Enzo che ne pensi ? è solo una legenda ho si roda anche un pezzo di rame?
Ma sono l'unico a trovare leggermente inquietante che un utente che ha appena fatto un triplice cambio (sorgente, alimentatore, cavi) pensi che il suono sia cambiato per colpa della lunghezza dei cavi? Sia chiaro, non vuol essere un attacco al thread starter, ma solo un puntare un dito contro le badilate di fuffa che siamo stati abituati a leggere ..........[CUT]
Ancora co sta storia del rodaggio dei cavi???? stiamo parlando di fili di metallo conduttivo attraversati da blanda corrente elettrica. mi meraviglio di come esista ancora chi si ostina a riproporre il rodaggio.
Per come possa essere esotica la costruzione di qualsiasi cavo non vedo secondo quale legge fisica potrebbe aver bisogno di un qualsias..........[CUT]