vinilomane
Member
scusa se dico anche la mia , affettuosamente ! prendere quelle casse per quelle condizioni ambientali puo' risultare quanto meno sprecato nel senso che mai, per quanto tu voglia rivoluzionare in qualunque modo la stanza potrai estrapolare nemmeno il 40 x cento delle potenzialita'
con questo non voglio scoraggiarti o dirti : NON DOVEVI PRENDERLE! no questo no , anche perche quando c'e' la passione al cuor non si comanda
Ma tuttavia proprio perche' c'e' la passione e' prioitario prima il BUON SUONO , che scaturisce innanzitutto da un buon rapporto AMBIENTE/DIFFUSORI / credo che una coppia diversa di diffusori , piu' piccola ma di qualita' ( e che sicuramente costerebbe molto meno ( magari sempre B&W ) suonerebbe di GRANLUNGA meglio ! Altro che proposte e ricerche su quali cavi prendere !
come se poi i cavi fossere in grado di stravolgere dal giorno alla notte un impianto ! ci saranno delle sfumature , questo si ( forse , direi ; e qui mi tengo le considerazioni del caso per me ; a buon intenditor poche parole ) e con quello che costano questi cavi , sentir certi prezzi !
uno spèecchietto per vle allodole : per una condizione tipica ambientale come la tua aquel punto , mal per male , meglio un ottimo equalizzatore ambientale .Ma siccome qualcuno storcera' il naso per qust'ultima affermazione , io ti direi , riguardo alla faccenda graffio : perche' non ne approfitti per avere una coppia diffusori piu' consona al tuo ambiente ? risparmiando soldi che utilizzerai per dischi o se vuoi per forza
spendere per cavi , vai per cavi ( scusa il gioco di parole