antonio leone
Operatore
....ah certo....basta non provarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ernesto62 ha detto:Purche' facciano un lavoro ben fatto, e spratutto non si veda, pena mai dire mai ...... difficoltosa (ti auguro pero' mai) vendita futura. Ma è grande questo difetto? e ' in una posizione evidente?
Mi spiace per l'inconveniente, perchè non provi ( vista la rilevanza degli acquisti che fai da loro) a chiedere se ti prestano una delle loro casse finchè non arriva quella in sostituzione? Non si sa mai...Biggy ha detto:Se voglio invece mi dà al posto di quella scalfita una di quelle che ha nella sala di ascolto, l'unica altra coppia che ha (mi conviene?).
Biggy ha detto:...lasciando il più ibere possibili quindi le nicchie alle loro spalle...