Se devi "tirare" il cavo all'interno dei corrugati, a patto di "tirare" i cavi tutti assieme (ed eventualmente usare talco per migliorare lo scorrimento o sapone liquido per lubrificare), non credo che avrai alcun problema né con l'audioquest solid core né col supra multifilare.
I solid core sono però molto più rigidi.
I multifilari sono ovviamente più flessibili ma i supra in particolare (ho esperienze con tutta la serie Ply e con il vecchio supra 10) hanno guaine non particolarmente robuste per cui potrebbero danneggiarsi.
Se non devi fare nulla di tutto ciò, allora vai tranquillo, entrambi sono capaci di portare tutta la corrente di cui hai bisogno per i tuoi surround.
Non credo neppure che nei surround sentirai differenze a livello sonoro (mentre su frontali e centrale e' probabile).
Entrambi i marchi producono cavi a capacità media e non creano idiosincrasie a meno di abbinarli ad ampli che prediligono bassa capacità (per esperienza personale, su Naim e' meglio usare altro).
In generale, con la musica e in vari impianti provati, i type 4 mi sono sembrati dei tipici solid core in rame puro (più estesi agli estremi e dettagliati) mentre i ply più "mediosi" (sembra che in questo possa influire anche la stagnatura del rame).
Ma ribadisco, secondo me a livello timbrico non ti accorgerai di nulla.