• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavi per pre Audioresearch ls16mk2+ pass xa30.5+ proac d18

michelefiorentin

New member
Presa coscenza che :

provati cavi di potenza aircom mi hanno dato maggiore dinamica e alte frequeze rispetto al mio attuale van den hul magnum hybrid..( ma i medi di questo sono un pochettino meglio)

che come cavi di segnale ho usato dei cavi presi dalla baia da 24 euro ()
Neutrik & Van Damme XLR Microphone Cable
High quality Van Damme Classic Microphone cable terminated with a Neutrik male 3-pole XLR (NC3MXX) and a female 3-pole XLR (NC3FXX).

che sto vendendo un po' di roba e quindi mi entra un cash flow...

che mi consigliate??

saluti

Come cavi di potenza sulle D18 ho trovato ottimi i Mit Shotgun S1 e S3, quest'ultimi con una gamma bassa più attenuata rispetto agli S1, oppure i Nordost Red Dawn. I Mit in particolare donano una gran naturalezza e corposità al suono, con un immagine piuttosto olografica. Eccelente la velocità e dinamica. :)

cavi attivi

mi son documentato: i mit hanno uno scatolotto grosso con circuitini.. che senso ha comprare elettroniche "sopraffine" per poi metterci in mezzo ste robe? ???

in tutti i casi mi sembra di capire che la strada e quella di eliminare le distorsioni e poi accorgersi che queste sono l'anima della musica!!si parla di poli e altre cose strane... non saranno mica le armoniche che le mie elettroniche tagliano per avere un grafico da rivista? :O

sto andando nella strada giusta? Sto suono secco è come una donna senza....
:D
saluti

Lamenti un suono 'secco'?

Vuoi maggiori distorsioni armoniche di grado pari?

Allora aggiungi un buon giradischi alla tua catena e inizia a comprare vinili....;)

...consiglio spassionato....