• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cavi per diffusori quale mi consigliate??

sixwac

New member
Salve a tutti

possiedo un sintoamplificatore denon 2311 con kit home theatre 5.1 indiana line tesi piu sub basso 850

come da titolo chiedo a voi tutti un consiglio sulla scelta dei cavi di potenza da affiancare al mio sistema ht.

il mio rivenditore dove ho acquistato l impianto mi ha dato questi cavi:

g&bl hp 2250 da 2x2,5mmq
target audio zsc 222 da 2x2,0mmq

quale dei 2 meglio?mi consigliate altre marche e modelli migliori di questi sopra elencati?

per i surround se lascio i classici cavettini rosso e nero tipici delle casse del pc nn vanno bene ? la differenza è davvero avvertibile tra uno buono e quelli che ho io??

per collegare il sub che cavo ci vuole invece??

Grazie a quanti sapranno darmi utili consigli

Patrizio

G&BL per i frontali, vanno benissimo, se hai bisogno di comprare altro cavo per i surround ti consiglio G&BL Cavo di potenza Bipolare Extraflex HIGH POWER 2x1.50mmq, altrimenti usa i target audio che ti hanno dato se come lunghezza ci arrivi ai diffusori, per il sub ti serve un cavo RCA.