Cavi Per Diffusori Posteriori Impianto A/V

roberto.rossi_

New member
Salve, dovrei sostituire i miei diffusori frontali in firma con altri e al tempo i miei attuali frontali li userò come posteriori, dovrei passare i cavi nel corrugato PVC predisposto. L'impianto è quello in firma per i frontali ancora non dico nulla!

Ma che cavo mi consigliate?Per i Posteriori?
Consideriamo che la lunghezza sarà di circa 29 m Totali e non so se è meglio fare due spezzoni uguali oppure uno da 13m e l'altro da 16m

Io ho finito i lavori di ristrutturazione da poco e mi era passato per la testa di usare i cavi da 2,5mm che ho usato per l'impianto elettrico so che ci sono scuole di pensiero diverse

1 bobina da 100m cavo unipolare da 2,5mm l'ho pagata 45Euro altri negozi di elettricità specifici la fanno la stessa 70 Euro.

Che dite prendo dei cavi dedicati HiFi o vado di bobine di cavi da elettricista che già ho in caso nuove nuove con colori diversi?
 
Presi i Tasker C193TS sembrano di discreta fattura, ho visto che vi siete ammazzati a rispondermi :D cmq in giro e altrove mi dicono che siano buoni per l'uso che ne devo fare come posteriori credo siano Ok. Il prezzo finale poi molto interessante;)
 
Ultima modifica:
Top