• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cavi mit

francescomar

New member
:confused:salve a tutti,ho cercato in rete ma sinceramente mi è servito solo a confondermi ancor piu le idee.
vorrei fare un upgrade riguardante i cavi.al momento possiedo un mit terminator3,sono soddisfatto ma,provando altri cavi(impossibile arrivarci economicamente) di amici mi rendo conto che si potrebbe migliorare ancor piu.vorrei provare il modello successivo sempre su quel modello.la domanda è: miglioro prendendo il terminator 4,5 oppure 1,2.grazie a tutti

potresti prendere in considerazione la serie 330 di segnale e 750 di potenza, si trovano a cifre ragionevoli e sono musicalissimi (li ho utilizzati per anni prima di passare ai livelli superiori, sempre dello stesso periodo).
Saluti

sondek99,,,,,grazie della risp li ho gia provati,quelli di potenza senza scatolotti, e nel mio impianto perdono.preferisco le voci del terminator3 ed appunto per questo preferivo non cambiare serie.e tantomeno marca.

per quanto riguarda i cavi di potenza mi riferivo a quelli con le scatole e precisamente MH 750 Plus II. I terminator sono la serie base, nettamente inferiore. comunque " de gustibus...' ��