• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cavi HDMI G&BL

Ciao,
il problema è che hai messo 2 link identici per cui non capisco la differenza che voresti far notare:io ho un LINDY41147
HDMI Plug <-> HDMI Plug 15mt. tra un denon 3910 ed un 3806 e va senza problemi......

ariciao

ciao,
G&bl ha due linee di cavi hdmi nero o silver la differenza di prezzo non è notevole la finitura lo è un pò di più a favore del silver.
la qualità è buona per entambi mentre il cavo ha un diametro abbastanza piccolo, per il resto puoi star tranquillo che per normali applicazioni anche il nero è un buon cavo.
Li ho entrambi e non ho notato differenze nemmeno alle alte risoluzioni.

Se non devi mettrlo da 15 metri, vai tranquillo su quello nero. Se poi vuoi un cavo da mostrare allora il silver ha una finitura eccezzionale!

Infatti io.....:read:

OH!! quando lo compri ti aspetto lì per la foto del piccolino nuovo arrivato!! :sborone:

walk on
sasadf

Ho il silver di G&BL da 15 metri, e va benissimo. Ho anche i Lindy da 10 e 15 metri (neri, più bruttarelli e molto meno costosi), e vanno benissimo anche loro.
Ciao

Se vuoi risparmiare rispetto ai GeBL, comprati un cavo Athlona. Nessun problema fino a 1080p/60. Pregevole fattura.

Io ho un Lindy da 7,5 m e mi trovo benissimo.

Io sceglierei Atlona secco (ho un 10mt DVI > HDMI). Cmq anche il Lindy - ho avuto solo VGA (ottimo) - dovrebbe fare al caso. Io propenderei per quello che tra le due marche costa meno.

A mio personale avviso i prezzi G&BL per i cavi in questione sono fuori dal mondo (a volte non solo quelli)... se hai soldi, cmq, tanto meglio ;)

The Believer ha detto:
Perchè tanti mettono la "h"?

La marca è Atlona senza "h" ;)
Non lo so, è uno strano effetto :D
Anch'io, a volte ed inconsciamente, mi sono trovato a scriverlo con l'H (cmq il più delle volte l'ho scritto senza :p)

ragazzi sono in peocinto di completare il mio ht e mi sto occupando dei cavi...al sinto devo attaccare play 3 e sky con hdmi e poi sinto a tv cn hdmi...quindi devo usare in tutto 3 cavi hdmi...bene mi consigliate di prenderne tre della g&bl??o invece posso usare per play e sky i loro cavi hdmi originali??grazieee

Sto usando cavi G&BL attualmente e problemi non ne ho avuti (è anche vero che il più lungo è 3 metri...).

Usa pure i cavi originali per ps3 e decoder sky...male che vada, se danno problemi, li cambi.

ma dici di lasciarli perchè sono di "buona" qualità o invece effettivamente qualcosa cambia??perche questi fili li andro a mettere tutti dietro ad un pannello e dopo mi sarà abbastanza scomodo cambiarli....quindi se ci sono delle sostanziali differenze tra un cavo originale hdmi di ps3 e sky con un cavo hdmi da 25 30 euro della g&bl potete dirmelo...??grazieeeee

Mucho ti stai facendo troppe fisime mentali, su cavi hdmi di segnale e banane.
Prendi quelli che ti hanno consigliato per il forum, non noterai differenze ;)