Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto, 27 Gbit/s, anch'io avevo preso quel cavo (nel mio caso 10 mt.) proprio per quel dato dichiarato che, se effettivo, garantisce il passaggio di ogni tipo di segnale, senza dubbio e senza problemi.Il cavo da me acquistato, nella descrizione c'era scritto Bandwith 27 Gbps, non è abbastanza?
dopo aver provato tre tipi diversi di cavi tradizionali (anche molto costosi) senza ottenere risultati accettabili mi sono deciso a prendere il cavo in fibra (nel mio caso Ruipro) e finalmente ho risolto il problema "connessione HDMI".PS = leggo in questa stessa discussioni di cavi , in fibra.....ne vale davvero la pena , visto il costo ?
Cosa è il top secondo voi da comprare attualmente sul mercato? E' chiaro che vorrei il meglio per poter giocare con giochi 4k