• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavi di potenza "in-wall" per surround

xtale

Member
Ciao a tutti,
vorrei sostituire i cavi dal sinto ai diffusori surround che attualmente sono da 2x1,5mmq con altri da almeno 2x2,5mmq.
La lunghezza sarebbe di circa 9/10 metri per lato e deve scorrere in una canalina corrugata (nel muro) con diametro di 20mm e con un paio di curve.
Partendo dal presupposto che cerco un prodotto di buona qualità, qualcuno che ha già un'esperienza in merito mi potrebbe indicare qualche buona alternativa (disponibilità indicativa per i 20mt di cavo necessario circa 200 Euro)?
Grazie.
 
Top