micioleo
New member
Appunto, 30 euro metro, per i puristi delle "corde" sono cavi da stendino,il buon roberto transaminasi mi pare sia approdato ai cardas che costano molto di più,e devo dire che ho il massimo rispetto per la sua metodologia di percorso .... per un impianto da 70000 euro ed oltre, a chi chiedi nei forum, ti dicono minimo minimo, per cavi di potenza, da 70/100 euro metro, se poi ci metti che i bespeco che usa Enzo per l'rca sono "corde di chitarra" ai voglia a parlare, gli atlas provati da me sono da 300 euro metro, una follia, eppure li comprano, va tutto bene il mercato gira e" l'omo campa".
@Nordata, oramai li ho dati via, ma in reltà alla mogliera non gli avevo neanche detto che stavo provando i cavi, ma semplicemente gli ho chiesto che cosa sentiva al passaggio del clik dell'amplificatore (ps ancora grazie) e le in romanesco mi disse "e allora? mi pare che alzi i bassi, che devo senti? ..io ho gli star e vivo sereno, se devo spendere millanta euro riparto dalle casse e poi con le elettroniche altro che cavi,ma cmq la sostanza che rimane e che sulle lunghe distanze e con molti ampere,l'importante sono gli awg a prescindere, lo ripeto, dal tipo di cavo, ciao
@Nordata, oramai li ho dati via, ma in reltà alla mogliera non gli avevo neanche detto che stavo provando i cavi, ma semplicemente gli ho chiesto che cosa sentiva al passaggio del clik dell'amplificatore (ps ancora grazie) e le in romanesco mi disse "e allora? mi pare che alzi i bassi, che devo senti? ..io ho gli star e vivo sereno, se devo spendere millanta euro riparto dalle casse e poi con le elettroniche altro che cavi,ma cmq la sostanza che rimane e che sulle lunghe distanze e con molti ampere,l'importante sono gli awg a prescindere, lo ripeto, dal tipo di cavo, ciao
Ultima modifica: