• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cavi di collegamento tra pannello pio 436 fde e relativo box

siva72

New member
Ho il problema di dover istallare il pannello a più di 4m dal box ed i cavi allegati nella confezione del box sono corti di poco.
Un cavo DVI più lungo non è un problema trovarlo in commercio, ma il cavo con connettori DFP pare impossibile da trovare nei negozi di elettronica romani.
Ne ho trovato uno nel sito lindy: 5m e 50euri.
Secondo il vostro tecnico parere avrei dei problemi se utilizzassi questi cavi non "marchiati" Pioneer ???
Un grazie in hd a chiunque potrà aiutarmi.
Ciao
siva

Al momento dell'acquisto del mio 435XDE ho avuto anch'io la tua stessa necessità, e posi la domanda sia alla Pioneer che al centro assistenza (molto gentile, peraltro).
La risposta fu negativa in tutti e due i casi.

Grazie per la solerte risposta :) , ma tu non hai nemmeno provato ?

A me l'assistenza (gentilissimi e pazientissimi) non ha saputo darmi una risposta esauriente.

Tu hai risolto ordinando i cavi da 10m ?

Ciao
siva

reverse engineering

stampa i connettori da una foto ad internet e usa un tester per scoprire l'associazione tra i pin.

poi manda il tutto ad una azienda vende cavi video e chiedi se hanno quel tipo di connessione!!

e soprattutto facci sapere!!
:D

Ciao a tutti!
la prossima settimana ritiro il pio 436 fde, preso come "fondo di magazzino". Interessato alla cosa, volevo sapere se ci sono stati risvolti positivi al problema (il cavo da 10 mt originale costa oltre 300 yuri!).