Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Dani,dani ha scritto:
ciao a tutti,
anch'io mi son fidato del cavo buono che permette lunghezze stratosferiche!!!
Ho preso un buon cavo ma, il problema probabilmante sta nel dvd, infatti mi sa che non ha abbastanza potenza per arrivare a destinazione. Il proiettore continua a scattare come se prendesse il segnale, si vede male per qualche secondo e poi smette di trasmettere, ho fatto un sacco di prove con altri cavi più corti e va benissimo!
Ho appena finito l'impianto e non so come fare!!
Non so come uscirne, Bo!?
Di nulla, figurati!dani ha scritto:
Ciao, innanzitutto grazie per la pronta risposta, il cavo l'ha fatto l'elettricista ed anche lui ha ricotrollato a seguito dei problemi occorsi confermandomi la continutà del segnale.
Adesso vorrei provare a misurare quanto segnale arriva in fondo al cavo con il dvd acceso.
Ciao, Grazie,
Dani
dani ha scritto:
Ciao, innanzitutto grazie per la pronta risposta, il cavo l'ha fatto l'elettricista ed anche lui ha ricotrollato a seguito dei problemi occorsi confermandomi la continutà del segnale.
Adesso vorrei provare a misurare quanto segnale arriva in fondo al cavo con il dvd acceso.
... Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!dani ha scritto:
Grazie mille,farò tutte queste prova ma, mi sa che farò sfilare nuovamente il cavo e lo porterò da un tecnico elettronico, come per altro ho fatto per il cavo la VGA che lui non riusciva a saldare, questo funziona perfettamente!
Mannaggia a me che mi son fidato a lasciarlo fare a lui!!
Grazie ancora,
Dani