• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavi audio info

lalex

New member
Messaggi
92
Località
Milano
Ciao... in attesa che mi arrivi il sintoampli A/V vorrei preparare i vari cablaggi... sono arrivato al punto di dover collegare i diffusori all' ampli, quindi mi chiedevo che tipo di cavo dovrei usare ?
l' ampli in questione è un yamaha rx-v467 e le casse sono 2jbl tlx-50
le distanza dall' ampli sono: diffusore left 1.50mt diffusore right 4.50mt
è meglio usare dei cavi idonei oppure vanno benissimo i classici cavi rosso/nero ?
grazie 1000
 
Top