• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cavi alimentazione economici sotto i 50 euro

gorecki

New member
Dopo aver letto su tnt audio le interviste a cardass e company, mi sono convinto çhe seppur poco anche il cavo d'alimentazione possa infliire sulla resa generale dell'impianto. Eventuali scettici li rimando a quell'articolo perché non apro il topic per dibatterd tale argomento ma
solo per chiedervi se avete esperienza di qualche cavo non artigianale dal prezzo inferiore alle cinquanta euro, visto che me ne servono molti.
 
Per quella fascia di prezzo (più o meno) uno dei più gettonati è il Supra LoRad 1.5...
 
Ultima modifica:
Una domanda, questi cavi di alimentazione "economici" bisogna usarli sempre insieme ad un filtro di rete oppure basta una normale ciabatta filtrata? Intendo per notare differenze (se ce ne siano...)
 
Eventuali scettici li rimando a quell'articolo perché non apro il topic per dibatterd tale argomento ma
solo per chiedervi se avete esperienza di qualche cavo non artigian..........[CUT]
Non si tratta di essere scettici vacciamo finta che sia vero ma poi alla fine mi chiedo vale la pena pensare ai cavi quando abbiamo picchi e valli super equalizzati !?! Per me no , quello che ti può dare un pannello ,un amplificatore un cavo non potra mai dartelo , rapporto prezzo prestazioni non ne vale propio la pena.
Io prima di buttarli nei cavi li investirei su di un piccolo contributo x il trattamento passivo, non che fai i miracoli ma almeno SI SENTE l'upgrade
 
Ho condizionatore di rete. Trattamento passivo alle pareti e attivo con miracoloso antimode.
capisci che essendo ormai a fine configurazione non mi rimangono che i cavi.
 
All'ora ci può stare , speriamo in qualche pioniere pronto a parlarti di qualche cavo , e si ci vuole coraggio :-), questo è un argomento "pericoloso" si finisce sempre male....
 
Top