• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Causa Temporale decoder di SKY mi ha fritto l'ingresso DVI del mio HITACHI....

plasmato

New member
Ciao a tutti....ieri purtroppo il temporale ha fatto due vittime in casa mia...il decoder di mysky (prontamente sostituito) e il mio Plasma HITACHI 42PMA500E con 9 anni alle spalle di onoratissimo servizio...in pratica è saltata l'uscita HDMI del decoder che ha fatto di conseguenza danni all'ingresso DVI del Plasma (il resto funziona e si vede bene)...Qualcuno saprebbe orientativamente a quanto potrebbe ammontare la spesa per sistemarlo? Grazie!
 
da ignorante in materia penso che se il tv continua a vedersi e l'unica cosa che non si vede è gli apparati collegati alla presa dvi, immagino che dovrà essere sostituita solo quella, e quindi non penso che la spesa sarà eccessiva, specie se invece di rivolgerti all'assistenza HITACHI ti rivolgerai direttamente ad un tecnico tv.
 
a me un temporale ha fritto modem adsl, la centralina della caldaia, la centralina del cancello automatico e un telefono...la tv per fortuna si è salvata :p
 
Top