• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Causa Temporale decoder di SKY mi ha fritto l'ingresso DVI del mio HITACHI....

plasmato

New member
Ciao a tutti....ieri purtroppo il temporale ha fatto due vittime in casa mia...il decoder di mysky (prontamente sostituito) e il mio Plasma HITACHI 42PMA500E con 9 anni alle spalle di onoratissimo servizio...in pratica è saltata l'uscita HDMI del decoder che ha fatto di conseguenza danni all'ingresso DVI del Plasma (il resto funziona e si vede bene)...Qualcuno saprebbe orientativamente a quanto potrebbe ammontare la spesa per sistemarlo? Grazie!

da ignorante in materia penso che se il tv continua a vedersi e l'unica cosa che non si vede è gli apparati collegati alla presa dvi, immagino che dovrà essere sostituita solo quella, e quindi non penso che la spesa sarà eccessiva, specie se invece di rivolgerti all'assistenza HITACHI ti rivolgerai direttamente ad un tecnico tv.

a me un temporale ha fritto modem adsl, la centralina della caldaia, la centralina del cancello automatico e un telefono...la tv per fortuna si è salvata :p