Psychorunner
New member
igor ha scritto:
...Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!...
Perfettamente d'accordo con te, igor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha scritto:
...Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!...
Ti quoto anche io ... ma non era il senso della mia affermazioneigor ha scritto:
non so oggi ho rivisto il Batman di Burton quello con DeVito, Walken, Keaton e Pfeiffer, qualche giorno fa avevo visto il "capolavoro" Catwoman!
la Catwoman bionda è molto più psicotica, più "adulta", più cinica, più cattiva, più catwoman ed è anche più donna!
Tim Burton sarà anche merito suo suppongo (e di Sam Hamm, e Daniel Waters), riesce a far esprimere meglio l'attrice Pfeiffer rispetto al regista di Catwoman che è un filmino per bambini!
Molto probabilmente la colpa è di chi ha sceneggiato il nuovo film, il registro non era più sul drammatico bensì sulla commedia se così si puà dire!!
Sapete com'è Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!
infatti Il Pinguino, The Joker, Catwoman e lo stesso Batman sono nettamente superiori rispetto a tutti i personaggi venuti dopo nei seguenti film!
ciao
igor
infatti Il Pinguino, The Joker, Catwoman e lo stesso Batman sono nettamente superiori rispetto a tutti i personaggi venuti dopo nei seguenti film!
sei proprio un pig.ma ti quoto lo stesso.Highlander ha scritto:
Ti quoto anche io ... ma non era il senso della mia affermazione![]()
Halle non si tocca !
Tra le 2, personalmente, se proprio potessi scegliere, preferirei farmi graffiare e leccare dalla Halle![]()
E me lo dice il mio istinto animale![]()
Ragazzi .... Nero ... E' bello !!!provolino ha scritto:
......quindi penso sia normale essere un pò stizziti vedendo la barry al posto della pfifer...