• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Catwoman......lo spin off + indecente.

CATVLLO

New member
Ragazzi volete sapere come rovinare il personaggio di Catwoman che ci era rimasto impresso nelle vesti della bionda Michelle P. in Batman di Tim Robbins......guardatevi i 95mn di Catwoman!
Anche se il film si lascia guardare....soprattutto per curiosità....ma è di una lentezza disarmante....azione pochissima.....e cattivi che nn sono per nulla cattivi in compenso il DVD ha audio e video da riferimento!
E poi per me Catwoman è bianca e bionda! nn potete cambiarci ste cose dopo che uno è cresciuto vedendola sempre così!
Questo spin off lo boccio in pieno....speriamo di rifarci con Elektra....ho visto il trailer e nn sembra per nulla malvagio!

http://www.apple.com/trailers/fox/elektra/

Salutoni.

CATVLLO
 
Daccordo solo sul fatto che audio e video sono di riferimento ;)
Forse, e per la prima volta, mi capita di dire che con il Sub hanno un po' ecceduto.... ( l'unico DVD che ho dovuto mettere il sub a -5 :eek: gli altri sono tutti piu' o meno corretti a 0 db).

Per il resto, a parte le disquisizioni di natura affettiva relative all'immagine che ci avevano proposto e fatto assimilare in passato sul personaggio biondo.... che dire ....
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
L'ho trovata divina ! Mi sono mirato ogni cmq dello schermo sulle sue scene, una venere nera che come felino e' a tratti inquietante e sublima la dolcezza nel non rendersi conto inizialmente di quello che le era accaduto.
Bhe ... normalmente preferisco i cani ... ma questo felino ... chi non lo vorrebbe ?? :D

La trama .... quale trama ?? ... e' scontata e trita ma il film si lascia vedere. Ripeto video e audio da paura !!!! Quindi IMHO e' un titolo da tenere per fare anche gli "Sboroni" e mostrare il proprio HT al meglio ! Anche se in alcuni punti ci sono scene che possono dimostrare debolezze o difetti di tarature.
:)
 
Highlander ha scritto:

...
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
L'ho trovata divina ! Mi sono mirato ogni cmq dello schermo sulle sue scene, una venere nera che come felino e' a tratti inquietante e sublima la dolcezza nel non rendersi conto inizialmente di quello che le era accaduto.
Bhe ... normalmente preferisco i cani ... ma questo felino ... chi non lo vorrebbe ??
...

Ti ricordi com'era ne i Flinstone ? :eek: :eek:

Ale
 
Da Leggo di mercoledì 26 gennaio 2005:

"BOCCIATA - Catwoman della Berry peggior film 2004
Berry, brutta gatta da pelare
Catwoman batte Alexander nella classifica dei peggiori film 2004
C'è addirittura il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush in lizza per la nomination dei Razzie, ovvero gli anti-Oscar..."

Se lo dicono loro :p ...
 
Per me rimane una esagerazione. :o
Daccordo che il film non sia nulla di che come trama e contenuti; ma si lascia guardare e sorprende per la qualita' audio/video da Reference ! Poi Halle, ripeto, la trovo divina ! :D e stuzzica la parte piu' remota dei miei sogni animali :eek:
IMHO, non poteva proprio mancare nella mia collezione.
;)
 
Psychorunner ha scritto:
Sono profondamente convinto che esista una differenza abissale tra una cosa piacevole (addirittura bella) da vedere e un bel film.
Anch'io :D
Diciamo allora che e' una cosa piacevole da vedere attraversare lo schermo ;)
Magari uscisse .... :eek:
 
A chi non e' piaciuto il film, c'e' sempre il gioco della Playstation2
:D :D

catwomandvd4yg.jpg


:D ...buon gioco :D
 
:D
Per il tormento e l'estasi che mi hai procurato nell'aver postato l'immagine ! :D Si scherza ovviamente.

Mamma mia.... che robetta ! ;)
La cosa che pero' piu' mi preoccupa e' la frusta :eek:
:rolleyes:
 
Highlander ha scritto:
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
:)

non so oggi ho rivisto il Batman di Burton quello con DeVito, Walken, Keaton e Pfeiffer, qualche giorno fa avevo visto il "capolavoro" Catwoman!

la Catwoman bionda è molto più psicotica, più "adulta", più cinica, più cattiva, più catwoman ed è anche più donna!
Tim Burton sarà anche merito suo suppongo (e di Sam Hamm, e Daniel Waters), riesce a far esprimere meglio l'attrice Pfeiffer rispetto al regista di Catwoman che è un filmino per bambini!
Molto probabilmente la colpa è di chi ha sceneggiato il nuovo film, il registro non era più sul drammatico bensì sulla commedia se così si puà dire!!

Sapete com'è Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!

infatti Il Pinguino, The Joker, Catwoman e lo stesso Batman sono nettamente superiori rispetto a tutti i personaggi venuti dopo nei seguenti film!

ciao

igor
 
Top