• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

catturare immagini da un film

Marco'85

Sospeso
Ragazzi chiedo il vostro aiuto e confido in risposte rapide visto che questa cosa mi servirebbe entro domani per fare un regalo alla mia ragazza :D

Sto cercando di fare degli screenhot di alcune scene di un film che poi vorrei stampare come foto, ma nonostante abbia provato sia con vari programma che con il stasto stamp il risultato è sempre lo stesso ossia che l'immagine salvata è nera! Non si vede nulla! Metto pausa al film sulla scena che vorrei "shottare" e poi utilizzo i un programma adatto ma nulla! Come è èossibile?

Sapete consigliarmi un programnma adatto a fare questa cosa? Grazie mille! salvatemi! :p

Io vedo i film con TheaterTek, e uso il tasto "stamp".
Funziona tranquillamente.

Le tue impostazioni della scheda video? Il plasma/VPR è collegato a quale uscita monitor? Primaria? Secondaria? Che scheda/driver/software hai?

Io mi trovo molto bene con VLC player

Basta premere "snapshot" e la schermata viene salvata nella cartella che desideri

Ciao

Andrea