• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

catania - vendo wharfedale dipolari WH-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dinamite2

New member
Come da titolo vendo una coppia di WHARFEDALE WH-2 BI-POLARI SURROUND colore ciliegio.
Le casse funzionano perfettamente, hanno solo un logo wharfedale rovinato (mi sono arrivate cosi quando le comprai), e qualche piccolo graffietto.
Hanno un anno scarso di vita, le comprai da un negozio online con garanzia italia, ma non trovando piu la fattura le vendo senza garanzia.
Non ho piu l'imballo originale.
VENDUTE

20100730235203_wwwwwwwwwww.gif

Separatamente vendo anche una coppia di piantane per diffusori, marca Hama, acquistati qualche giorno fa.
Sono di colore silver, estensibili fino a 120 cm e completi di diversi attacchi.
Anche di questi non ho piu l'imballo originale.
Li vendo a 15 euro se prese da sole, 10 euro assieme alle wh-2

(sono simili a questi, ma con base cirolare)

Domani inserirò foto reali dei prodotti in vendita

EDIT:inserite le foto

Gli stand che si vedono, sono quelli in vendita, ovviamente sono forniti di diversi attacchi.

In vendita anche altrove.
Spese di spedizione escluse
Pagamento bonifico,postagiro o postepay

Ultima modifica:
si scusate, pensavo si vedesse.
Vendute a Randose, gli stand per il momento li tengo, quindi si puo chiudere.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.