• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

catalyst 4.9

rinorho

New member
Messaggi
1,721
Località
Isernia
Su 4 Pc ho installato l'ultima versione dei Catalyst disponibile dal sito ATI e su tutti e 4 i pc ho verificato una serie di errori al caricamento di Windows, in particolare un'errore sul file cli.exe.
Succede anche a voi?
Intanto sono ritornato ai 4.8 che mi sembrano stabili.

Ciao, Rino
 
Stesso problema mi si è verificato dopo alcuni giorni di buon funzionamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma senza successo. Per ora ho messo su una nVidia.

Ciao.

Flavio.
 
Io ho la 4.9 della versione koreana unian , nessun problema , disistallazione automatica e perfetta dei precedenti unian all'atto dell'istallazione che e' veloce precisa e dal funzionamento ineccepibile
Qualita' video migliore dei precedenti che sono comunque ottimi ed in assoluto migliori degli originali
Sono assolutamente da avere per una proiezione qualitativamente inarrivabile
Scaricare da qui prego :
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=download&filecatid=428
Se penso che all'inizio avevo provato la release 4.7 con una certa malcelata diffidenza .. che asino :)
 
Ultima modifica:
lus ha scritto:
Io ho la 4.9 della versione koreana unian , nessun problema , disistallazione automatica e perfetta dei precedenti unian all'atto dell'istallazione che e' veloce precisa e dal funzionamento ineccepibile
Qualita' video migliore dei precedenti che sono comunque ottimi ed in assoluto migliori degli originali
Sono assolutamente da avere per una proiezione qualitativamente inarrivabile
Scaricare da qui prego :
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=download&filecatid=428
Se penso che all'inizio avevo provato la release 4.7 con una certa malcelata diffidenza .. che asino :)


Grazie, li provo appena possibile

Rino
 
Top