• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Catalyst 4.1

CATVLLO ha scritto:
Mammamia...escono a ripetizione!
Come mai questi continui e brevi aggiornamenti?
Salutoni.

CATVLLO
L'intelacciato mi interessa molto dal momento che il mio vpr s'ingolfa col progressivo. Appena avrò un po' di tempo (quando mai) proverò.
 
Sergicchio ha scritto:
L'intelacciato mi interessa molto dal momento che il mio vpr s'ingolfa col progressivo. Appena avrò un po' di tempo (quando mai) proverò.

Dopo sette release questa sembra quella buona ... vaiiiiiiiiiiiii :)
 
Ho visto un film e poi ho provato solo un paio di banchi interlacciati che avevo.
Funziona e sembra stabile.
Riguardo alla qualita' mi sembrano tutte uguali dalla 3.2 in avanti.
Tra l'altro non fanno mai riferimento a cose che interessano a noi.
Comunque mi sono visto un pezzo di euro 1080 in 1920x1080i ,col mio non cambia niente o e' peggio del 960x540p ... ma e' tanto per provare l'ebrezza ;).
 
ciuchino ha scritto:
Ho visto un film e poi ho provato solo un paio di banchi interlacciati che avevo.
Funziona e sembra stabile.
Riguardo alla qualita' mi sembrano tutte uguali dalla 3.2 in avanti.
Tra l'altro non fanno mai riferimento a cose che interessano a noi.
Comunque mi sono visto un pezzo di euro 1080 in 1920x1080i ,col mio non cambia niente o e' peggio del 960x540p ... ma e' tanto per provare l'ebrezza ;).

appena ho tempo installo i 4.1 allora!:cool:
 
Due cosette che mi sono dimenticato ... tutte da verificare a chi interessano.
Sembra migliorato il supporto per VMR9 , provato con zoomplayer.
TT ci mette di piu' a partire con le risoluzioni interlacciate, non me lo ricordavo questo fatto con i 3.4 .

Qusto sul mio PC , Sapphire 9700.
 
Top