• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

catalogo STAR su Disney+

felicega

Member
dopo aver visto alcuni film del catalogo STAR su Disney posso dirvi la mia:
qualità video in linea con il resto della piattaforma e con il catalogo Netflix piu' recente. Fuoco al centro della scena e sfuocano nei bordi.
qualità audio decisamente meglio di Netfix e Amazon con maggiore ingaggio dei canali rear ed effetti ed una buona spazialità.
Con la pubblicazione di STAR Disney ha preso punti nella guerra dello streaming puntando su un pubblico aduto ad un prezzo sotto la media di mercato.

sono curioso di sentire il vostro parere.

Al momento ho passato più tempo a sfogliare il catalogo (davvero variegato e per tutta la famiglia) che a guardare ed ascoltare i contenuti... tranne i 2 Kingsman (tra i preferiti da mio figlio): DV in home cinema gradevolissimo, audio apprezzabile per uno streaming (giudizio sensoriale senza misurazioni/dati tecnici).
Non sono un'amante delle serie, quindi mi astengo sul giudizio qualitativo e quantitativo.
Sul prezzo (5 euro mensili, timvision plus compreso) concordo con l'assoluta competitività.
Buona visione!