• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

cat 6 per uso generale?

nekom

New member
Messaggi
2
Salve, dovrei cablare il mio appartamento con la cat6 per portare in tutte le stanze l'hdmi proveniente da sky.
La domanda è questa: siccome dovrei cablare l'appartamento anche con l'ethernet proveniente dal router, è possibile portare su cat6 sia l'ethernet che il segnale hdmi in modo tale da evitare una doppia cablatura?
 
No, portare sia il segnale dati che il segnale video sullo stesso cavo non è possibile, i dispositivi che permettono di convertire il segnale hdmi su cavo lan o non funzionano o danno problemi alla rete nel caso di uso condiviso.

Ti conbiene portare un doppio cavo utp
 
Top