• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse surround, ma in posizione rear?

brunellos

New member
Ciao ragazzi, ero intenzionato a realizzare un impianto HT nel salotto di casa mia. Come componenti ero orientato sull'onkyo 606 e la serie Tesi IL. L'unico problema mi sorge nel posizionare correttamente le casse sourround (passaggio cavi, finestre ecc), quindi ero orientato a posizionarle in fondo alla sala come da schema. Secondo voi è un problema? Si ottiene lo stesso un impianto discreto? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Si sopra il divano ci avevo pensato anchio, il problema è sul lato sinistro...quello non è un muretto bensì un muro vero e proprio...:rolleyes: Mi tornava comodo metterle in fondo perchè i cavi li passerei esterni dalla terazza, ma dite che non è il caso vero? Sono troppo lontane laggiù?? Mannaggia...Help mee

Si', purtroppo i SURROUND sono troppo lontani l'unica soluzione e metterne una sul muretto di sinistra e l'altra a destra del divano NON HAI ALTRA SCELTA.
CIAO da IVAN :D :D :D