• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

casse stereo

ciao,era quello che volevo dirti prima....siccome lo vuoi collegare ad un lettore dvd la cosa migliore è che abbia le codifiche più diffuse.
Ripeto visto il budget se puoi vai sul marantz e insieme alle torri prendi il centrale dell'indiana....in un film il centrale svolge un ruolo fondamentale....hai già qualke sito dove comprare?

ciao marco togli il link a ebay sul forum non è permesso....per l'onkyo se lo prendi in germania non sei coperto da garanzia.Per indiana line trovi anche prezzi migliori.
All'inizio hai detto che l'uso è prettamente musicale...ecco perchè ti ho suggerito il marantz visto il budget di spesa

penso di poter mettere il link in quanto non si tratta di un asta..
non ho trovato altri rivenditori delle indiana in rete, mentre penso che il marantz sfori il mio budget di oltre 100 euro..

come vedi il moderatore ha tolto il link....
sul questo forum puoi mettere link relativi solo a negozi on line.
Cmq c'è un venditore che fa le 5.02 a 390€ ed il c4 a 124€
per il marantz posso darti una dritta.
Fammi sapere...
ciao