Provo a risponderti io da assoluto inesperto in materia.
La dicitura è un pò vaga, anzitutto perchè non dici cos'hai oltre al Pro-Ject, se hai un amplificatore con satadio phono o questo è separato.
Se non hai proprio nulla oltre al giradischi, mi sa che c'è un pò di lavoro da fare: anzitutto serve un amplificatore stereo, possibilmente con uno stadio phono così da poterci collegare il giradischi. Se non lo trovi con lo stadio phono, hai bisogno anche del pre-phono, perchè a quanto so il valore del segnale in uscita del giradischi è molto basso, specie con le testine MC "pure", per cui va amplificato in precedenza.
E poi, ovviamente, hai bisogno delle casse, che potresti scegliere andando a fare ascolti (regola principe) e anche in base alle tue esigenze di posizionamento. Ecco, una cosa a riguardo: mi sa che negli angoli quasi qualunque cassa avrà grossi problemi di riflessione sonora, per cui avrebbero una resa pessima con tanti rimbombi.
Un'altra cosa: perchè utilizzare 4 casse se il suono in uscita dal giradischi è stereo?

Non capisco la scelta, francamente... magari potresti ripetere il segnale frontale nella parte posteriore, ma non so come si faccia, nè posso immaginare i benefici!
Ancora: impianto wi-fi in che senso? Collegare il giradischi in wireless?

Non so se si possa fare, e francamente non credo. Quindi ti dico la mia: innanzitutto formati bene in mente il suono che vuoi, scegliendo se privilegiare la piacevolezza di ascolto oppure il dettaglio e la trasparenza. Poi ascolta diverse accoppiate amplificatori-diffusori che possano darti quel suono, e di lì decidi quale scegliere. A proposito, mancano anche un paio di cose: 1) Ambiente di riproduzione (dimensioni, quantità di moblili, sistemi per assorbimento sonoro, ecc.); 2) Budget: how much?
PS: Hai un MP riguardante la discussione...